×
Gli ambienti eventi conviviali eventi business gallery calendario eventi come raggiungerci museo

eventi business meeting

La nostra più grande debolezza sta nel rinunciare. Il modo più sicuro per riuscire è sempre provarci ancora una volta. (Thomas Edison)

Chi sceglie di organizzare un meeting in Villa, desidera caratterizzare l’incontro e la comunicazione che ne seguono di eleganza e cultura. I meeting si rivolgono a una clientela veramente eterogenea: dall’automotive al farmaceutico, dalla moda alla cucina, dalla manifattura alla distribuzione, dall’associazionismo alla promozione di prodotti e servizi.

Anche i target dei loro ospiti variano per tipologia: addetti ai lavori, community aziendali consumatori finali, clienti… per tutti, l’obiettivo è far vivere un’esperienza unica.
Proponiamo di arricchire la giornata con una visita guidata alla Villa Padronale, che ospita il Museo della Calzatura: in questo modo, si potrà offrire ai visitatori un’ulteriore esperienza e conoscenza della realtà produttiva della Riviera del Brenta, nota per le abilità creative e artigianali, le cui radici risalgono alla Serenissima Repubblica di Venezia.