×
Gli ambienti eventi conviviali eventi business gallery calendario eventi come raggiungerci museo

eventi business formazione

È ciò che pensiamo già di sapere che ci impedisce di imparare cose nuove. (Claude Bernard)

Gli spazi modulari ben si prestano a ospitare attività di team building: il Salone, la Mansarda e il Portico, sono zone scelte per le attività che richiedono ampi spazi, mentre le sale più piccole del Piano Terra e di quello ammezzato supportano i lavori che in contemporanea vengono svolti per i gruppi più contenuti.
Per le attività di team building outdoor, il giardino e il bosco sono la cornice ideale per una caccia al tesoro, giochi di squadra o una pratica yoga.

Team building- Laboratorio “La formella d’artista”

Proponiamo un laboratorio originale, legato all’abilità artigianale del distretto calzaturiero della Riviera del Brenta, dove l’arte sposa l’alta moda dando vita al Museo della Calzatura. Gli ospiti vengono guidati nel percorso espositivo museale, che racconta l’evoluzione della moda dagli anni ‘60 ai giorni nostri, attraverso l’accessorio calzatura di lusso da donna.
A seguire, il laboratorio parte da un approfondimento sulla formella “The Christmas Last”, realizzata da Andy Warhol nel 1956 con colori a tempera, grazie al quale i partecipanti comprenderanno il lavoro che andranno a realizzare. Potranno così personalizzare una forma di legno proveniente dal calzaturificio utilizzando tempere, accessori e tessuti. Porteranno con sé questo omaggio al termine della visita, come ricordo dell’esperienza condivisa.