Sposissimevolmente 2015
14/09/2015

3-4 ottobre 2015

Nutriamo il Pianeta con l’Amore e Sposiamoci con Gusto!’ é la preziosa ricetta di Sposissimevolmente 2015, per un’ attesissima sedicesima edizione da assaporare …fino all’ultimo boccone. Un menù vario e appetitoso quello proposto da Expo 2015, al quale non abbiamo saputo resistere e così Sposissimevolmente, quest’anno, presenta la sua esclusiva ricetta perché se l’Amore é l’energia vitale che fa girare il Pianeta, brillare le stelle, battere i cuori, il Matrimonio é un piatto che va preparato con cura e mangiato con gusto!

Gli ingredienti sono molti e di altissima qualità: abiti e gioielli, locations e ristoranti, fiori e foto, musica e viaggi, l’offerta di una vera e propria fiera per gli sposi unita ad oltre cento tra i migliori professionisti del matrimonio del Veneto. Il tutto si dispone, poi, accuratamente con grande passione e professionalità in una cornice prestigiosa e romantica al tempo stesso, Villa Foscarini Rossi, nel cuore della scenografica Riviera del Brenta, a metà strada tra Padova e Venezia. Per finire si guarnisce con le ultimissime tendenze del mondo del wedding, una manciata di preziosi consigli per i futuri sposi, un pizzico di originalità, e infine regali e sorprese quanto basta.

Ed ecco finalmente servito, il 3 e 4 ottobre, Sposissimevolmente 2015, il Salone delle nozze con il cuore e con la mente, l’unica fiera-evento dedicata agli sposi che mette sul piatto ragione e sentimento e soddisfa tutti i palati, anche i più esigenti. Buon appetito !

SPOSISSIMEVOLMENTE
3 e 4 ottobre 2015
VILLA FOSCARINI ROSSI
Via Doge Pisani, 1/2
Stra - Riviera del Brenta ( Venezia - Padova)

Ingresso Gratuito

www.sposissimevolmente.it

Scarica il PDF