Sposissimevolmente 2017
18/09/2017



'Something old, something new. Something borrowed, something blue. And a silver sixpence in your shoe.’
‘Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo. Qualcosa di prestato, qualcosa di blu. E una moneta da sei pence nella scarpa.’


Sposissimevolmente,il salone delle nozze per eccellenza nel Veneto, torna a sfoggiare suntuosità ed eleganza nel luogo in cui magia e raffinatezza sono di casa, il 7 e l'8 Ottobre dalle ore 10:00 alle 19:00.

Villa Foscarini Rossi da ben 17 anni fa da cornice a Sposissimevolmente e ospita tutti i futuri sposi per guidarli nelle scelte del giorno più bello della loro vita.

Quest’anno Sposissimevolmente gioca tra superstizione e curiosità e accompagna i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio a prova di tradizione tra nuove mode e altri tempi, …perché l’amore é pura magia!

Oltre 100 tra i migliori professionisti delle nozze,disposti lungo un percorso guidato per il visitatore tra saloni affrescati ed eleganti salette, presenteranno agli ospiti una ricchissima selezione di prodotti e servizi per il matrimonio: abiti, fiori, ristoranti, ville, bomboniere, viaggi, dai grandi classici alle ultimissime tendenze per il 2018, dai brands più famosi alle attività artigianali più creative, per soddisfare le aspettative di ogni sposa e di ogni budget!

Ammira, tocca con mano, assaggia, incontra, conosci, divertiti...vivi questa esclusiva full immersion di bellezza e di opportunità per i futuri sposi e condividi sui social la tua esperienza a Sposissimevolmente con l’hashtag #sposissimevolmentestra2K17

L’ingresso è gratuito!

REGISTRATI QUI

www.sposissimevolmente.it

Per qualsiasi informazione contattaci allo 049 9801091 o scrivici un’email all’indirizzo info@villafoscarini.it